Blog

COME INIZIARE IL PERCORSO

COME FUNZIONA:


 1 VALUTAZIONE DELLE ANALISI DEL SANGUE (Da definire in base al caso) LE ANALISI NON SONO DA FARE APPOSTA PRIMA DELLA VISITA, valuterà con il dottore se è necessario indagare qualcosa nello specifico,  ma se si hanno già e bene portarle.   

2 MISURAZIONE DEL PESO, CIRCONFERENZE E PERCENTUALE DI MASSA GRASSA. Sono i dati che permettono di valutare di volta in volta i progressi che si stanno ottenendo. 

3 VALUTAZIONE DELLA CORPORATURA E DELLA QUALITA' DEI TESSUTI. In base ai punti critici in cui si ha la tendenza ad accumulare massa grassa è possibile capire la "prevalenza ormonale", perchè ciascun ormone tende a far ingrassare in specifiche parti del corpo. Dalla qualità dei tessuti è possibile comprendere se è presente uno stato infiammatorio che ostacola il dimagrimento e genera inisestetismi. 

4 TEST DELLA LINGUA. Attraverso una particolare analisi della condizione della lingua si ottengono informazioni riguardo all'equilibrio dell'apparato digerente e la presenza di tossine che ostacolano il dimagrimento. 

QUESTIONARIO. Un questionario molto dettagliato sullo stato di salute psico/fisica, sull'eventuale presenza di patologie o assunzione di farmaci, sulla presenza di allergie  e sulle abitudini alimentari.  

6 UNA VISITA IN STUDIO  Ogni 4 settimane. 

UN NUOVO PIANO ALIMENTARE PERSONALIZZATO OGNI 4 SETTIMANE. Specifico per stimolare il SISTEMA ORMONALE, grazie a particolari combinazIoni tra gli alimenti

8 PIANO DI ESERCIZI PERSONALIZZATO E ACCESSO ALL'AREA RISERVATA con i video esercizi per stimolare il metabolismo in 8 minuti al giorno. 

9 UN SISTEMA DI COACHING altamente specifico per superare eventuali difficoltà legate al cambio di abitudini alimentari.