Metabolismo Donna

METABOLISMO DONNA

Il SISTEMA ORMONALE della donna è influenzato da diversi fattori, primo tra tutti la NUTRIZIONE. Questo metodo è diverso da tutte le diete perchè l'alimentazione viene utilizzata sfruttando le proprietà di ciascun alimento e l'effetto che alcuni particolari abbinamenti tra cibi diversi hanno sul sistema ormonale e METABOLICO.
Qui sotto può vedere le testimonianze di alcune tra le centinaia di donne che hanno ottenuto risultati straordinari con questo metodo dopo aver provato di tutto per anni senza successo.

COME FUNZIONA:

 1 VALUTAZIONE DELLE ANALISI DEL SANGUE (Da definire in base al caso)   

2 MISURAZIONE DEL PESO, CIRCONFERENZE E PERCENTUALE DI MASSA GRASSA. Sono i dati che permettono di valutare di volta in volta i progressi che si stanno ottenendo. 

3 VALUTAZIONE DELLA CORPORATURA E DELLA QUALITA' DEI TESSUTI. In base ai punti critici in cui si ha la tendenza ad accumulare massa grassa è possibile capire la "prevalenza ormonale", perchè ciascun ormone tende a far ingrassare in specifiche parti del corpo. Dalla qualità dei tessuti è possibile comprendere se è presente uno stato infiammatorio che ostacola il dimagrimento e genera inisestetismi. 

4 TEST DELLA LINGUA. Attraverso una particolare analisi della condizione della lingua si ottengono informazioni riguardo all'equilibrio dell'apparato digerente e la presenza di tossine che ostacolano il dimagrimento. 

5 QUESTIONARIO. Un questionario molto dettagliato sullo stato di salute psico/fisica, sull'eventuale presenza di patologie o assunzione di farmaci, sulla presenza di allergie  e sulle abitudini alimentari.  

6 UN NUOVO PIANO ALIMENTARE PERSONALIZZATO OGNI 4 SETTIMANE. Specifico per stimolare il SISTEMA ORMONALE, grazie a particolari combinaizoni tra gli alimenti

7 ACCESSO ALL'AREA RISERVATA con i video esercizi per stimolare il metabolismo in 8 minuti al giorno. 

8 UN SISTEMA DI COACHING altamente specifico per superare eventuali difficoltà legate al cambio di abitudini alimentari. 

cliccando su invia, dichiaro di aver letto e
accettato l'informativa sulla privacy

Inserisca i suoi dati per ricevere approfondimenti riguardo al metodo

___________________________
Per info: 
chiamare    389 2182347
:: 

LUCIA 55 anni

Risultato: Meno 16 Kg in sei mesi

Sta molto meglio sia fisicamente che psicologicamente

“ Ho perso 4 Kg il primo mese, 4 Kg il secondo e vedendo he dimagrisci rimani più incentivato. Si sta benissimo! E’ migliorato l’umore, l’energia. Riesco a mettere i vestiti di diversi anni fa che avevo conservato. Con questo metodo si riesce a dimagrire uniformemente, invece in genere uno dimagrisce proprio dove non ha bisogno”.

LUCIA

FRANCESCA 52 anni

Risultato: Meno 18 Kg in 7 mesi

E’ una persona nuova e migliorata sono molti aspetti sia fisici che psicologici.

Mi muovo molto meglio, prima ero meno libera e meno autonoma. Non ho più il fiatone! Tornare ad un peso che non avevo più da 30 anni ti fa capire che c’è sempre una possibilità di cambiamento, mentre prima credevo di essere sul tramonto della vita. Invece ti rendi conto che puoi fare tantissime cose. Gli altri non vedono più la Francesca passiva o che sta nell’angolino, mi sorridono tanto ed anch’io sorrido tanto di più”.

Francesca

ELVIRA 58 anni

Risultato: Meno 18 kg  kg in 7 mesi

Maggiore energia, migliorato la qualità del sonno, migliorato il modo di muoversi.

“Adesso mi piaccio, mi guardo allo specchio e sono contenta. Ho provato molte diete in passato ma riprendevo più Kg di prima. Adesso non devo pesare nulla, e mangio piatti molto sfiziosi fino a quando ho fame. Ho rimesso capi di 10 anni fa che mi vanno persino un po’ larghi. Non ho questo peso da quando avevo 22 anni”

Elvira

SILVIA 56 anni

Risultato: Meno 15 Kg  in 5 mesi

Molta più energia, migliore lucidità mentale, miglior umore. Migliorata la digestione e la funzione intestinale.

Sapevo di avere dei problemi con il metabolismo. Addirittura ho visto i muscoli dell’addome che venivano fuori e non lo avrei mai pensato. Non avevo questo peso da 30 anni. Ho provato diete da quando avevo 7 anni senza risultati. Con questo metodo rispettando le indicazioni non ho mai avuto fame. Per chi ha problemi di metabolismo è proprio una svolta

Silvia

BIANCA MARIA 35 anni

Risultato: Meno 41 kg in 12 mesi

Dalla taglia 56 alla 42/44 in soli 12 mesi mangiando 5 volte al giorno. Inoltre molta più energia e benessere generale.

Da quando era bambina è sempre stata a dieta senza perdere mai più di 13 Kg per poi tornare alla condizione di partenza.

Una dieta l’ho seguita per 3 anni, ma poi la dieta non funzionava più. Non ho mai avuto un’alimentazione migliore di questa. Il fisico che avevo prima mi limitava. Adesso mi sento una persona nuova, non ho paura più di nulla, posso fare qualsiasi cosa. Sono molto soddisfatta

Bianca

GIULIA 34 anni

Risultato: Meno 10 kg in 3 mesi e MENO 20 cm di fianchi 

Maggiore energia, molta più forza, molta luminosità del viso e della pelle.

La gente per strada la ferma chiedendole cosa ha fatto, a volte fanno fatica a riconoscerla.

Di professione sono farmacista, avevo sempre gonfiore e stanchezza. Le persone mi fermano chiedendomi cosa ho fatto, perchè il cambiamento è stato molto evidente. E’ un metodo che consiglio, non avrei mai pensato ad un cambiato cosi radicale, la mia soddisfazione è al 200%

Giulia

VIVIANA 42 anni

Risultato: Meno 26 Kg in 8 mesi

Migliorato l’umore, molta più energia, eliminato mal di stomaco, e altri disturbi, migliorata la qualità della pelle.

Per tanti anni non sono riuscita a dimagrire in nessun modo. Ho provato diverse diete ma anche se non mangiando non perdevo nemmeno un etto, anche facendo la fame. Questo metodo ha funzionato sia a livello fisico che psicologico. Il mio metabolismo ha cominciato a lavorare. Vedi il tuo corpo che cambia. Avevo dei problemi a livello psicologico, a guardarmi allo specchio non mi riconoscevo. Adesso è diverso, anche stare in compagnia è più piacevole. Questo metodo ti cambiai la vita, parti dal cibo, ma i punti di arrivo sono molti di più

Viviana

EMANUELA 36 anni

Risultato: Meno 10 kg  kg in 4 mesi

Maggiore energia, pancia e gambe sgonfie, migliorato l’umore e ha ottenuto la  gravidanza che aspettava da tanto.

I risultati sono stati visibili da subito. Ho perso 10 Kg senza mai avere fame e senza patire, sentendomi proprio bene. Ho perso peso in modo mirato, asciugandomi nei punti giusti.

Emanuela

GABRIELLA 63 anni

Risultato: Meno 19 Kg in sei mesi

Era molto scettica dopo tanti tentativi di diete andati male, ma ha dovuto ricredersi....

“ Dopo tanti tentativi di dieta senza ottenere grossi risultati ho deciso di provare un metodo diverso. All'inizio ero molto scettica sul fatto che attravero una dieta dove non ci sono quantità da osservare e solo grazie a delle combinaizoni alimentari che vengono variate di mese in mese si potesse arrivare ad un risultato così, tra l'altro senza fare grossi sacrifici. Poi dopo aver raggiunto il peso forma avevo la perplessità di tormare a mangiare normalemente senza fare sempre attenzione a tutto e invece adesso decido di mangiare cosa voglio e non ingrasso più e questo è davvero incredibile" GABRIELLA 

GIULIA 28 anni

Risultato: Meno 13 Kg in 6 mesi

Dimagrimento dopo tanti tentativi e tanti altri benefici sul benessere. 

“Ho deciso di provare questo metodo grazie al consiglio di un'amica di famiglia che ha perso molti Kg con questo metodo senza però riprenderli dopo. Avevo provato diverse diete che mi hanno aiutato sul breve periodo ma mi stufavo in fretta e poi riprendevo sempre i Kg e comunque ero arrivata a un punto di stallo. Ho perso 13 Kg ma senza fare grossi sacrifici.  Si vedono subito i risultati e così si è più motivati ad andare avanti”.
GIULIA

SARA 51 anni

Risultato: Meno 23 kg in 9 mesi

“Avevo provato di tutto. Anche ad essere seguita da un team di medici e nutrizionisti, ma nemmeno loro capivano perchè io non perdessi peso. Non mi guardavo più nello specchio...

SARA

SILVIA 45 ANNI

Risultato: Meno 18 Kg e  in 10 mesi

Peso forma, Un aspetto totalemnte nuovo, pelle più bella e tanti benefici

“Avevo provato diverse diete, ma perdevo subito molti kg ma li prendevo velocemnte e ingrassavo ancora di più. Qui è stato diverso....In ufficio mi guardano molto attentamente prima di farmi i complimenti. Sono molto contenta..." 

SILVIA

LINA 51 anni

Risultato: Meno 10 kg in 2 mesi

- 21 cm di fianchi, - 10 cm di pancia, - 8 cm di coscia. Dalla taglia 46 alla 40/42 in soli 2 mesi mangiando 5 volte al giorno e senza fare sport.  

Ha molta più energia e voglia di fare ed è molto più sicura di se. Adesso ha un metabolismo che le consente di mangiare più cose senza ingrassare.

Il mio metabolismo era fermo, qualunque cosa mangiassi, anche sana, prendevo peso ugualmente. Oggi mangio di più e non solo non prendo peso ma lo perdo. Sono veramente entusiasta di questo metodo”.

Lina sta proseguendo a seguire questo metodo e dopo altri due mesi ha perso altri 6 kg ed è migliorata molto.

Lina

MONICA 53 anni

Risultato: Meno 5 kg 

Passata l’insonnia, l’ansia, e i disturbi legati alla menopausa. Ha molta più energia.  Migliorata la pelle e la tonicità dei tessuti.

Ho attraversato un momento difficile che si chiama menopausa. La donna no sa che è un cambiamento fisiologico. La donna non riesce a fare le stesse cose di prima. Solo cambiando l’alimentazione si torna a dormire. Non mi riconoscevo più. Questo è un percorso eccezionale, di buon senso. mi sono trovata benissimo

Monica

MARIA 53 anni

Risultato: - 4 taglie, risolta cistite, gonfiore e candidosi. Migliorata la cellulite e risolti i disturbi legati alla menopausa.

Aveva perso la sua forma fisica con l’arrivo della menopausa. Aveva provato altri metodi ma senza riuscire a risolvere i suoi problemi. 

Solo una donna che sta entrando in menopausa può capire cosa si prova… Questo metodo mi ha aiutato tantissimo, mi sento donna, mi sento bene, ho perso peso e tutte le cose negative sono scomparse perchè ho seguito questo metodo. Mi sono Riscoperta

Maria

ALESSANDRA 38 anni

Risultato: Meno 12 Kg in 5 mesi.

Passato gonfiore e disturbi di stomaco e intestino, migliorato sistema circolatorio e formicolio alle gambe. Migliorato l’umore e il benessere generale

“Andando avanti con il metodo è sempre più facile, vedi i risultati, ti senti meglio  scopri delle cose del tuo corpo che non sapevi. Ero convinta di mangiare bene non mi rendevo conto degli errori che facevo e pensavo che il mio corpo fosse così e non potesse migliorare. Sono molto soddisfatta”

Alessandra

LUANA 43 anni

Risultato: Meno 12,5 kg in 3 mesi

Da 72,5 kg a 60 kg in 3 mesi senza pesare nessun alimento e senza fare sport.

Ha risolto problemi di ansia, insonnia, gonfiore e dolori addominali. Ha ritrovato la serenità e il buon umore. Non riusciva più a dimagrire in nessun modo.

Luana sta continuando a seguire questo metodo e sta ottenendo ancora grossi risultati.

Avevo provato molte diete anche molto famose ma ero sempre stanca e mi toglievano la gioia di vivere. Adesso mi dicono che sembro ringiovanita di 10 anni e mi chiedono se ho fatto chirurgia estetica, in realtà ho solo mangiato come mi avete consigliato. Avevo il metabolismo molto lento, invece adesso anche se mangio altre cose mantengo il mio peso”

Luana

KATIA 40 anni

Risultato: Meno 16 kg in 4 mesi.

8,5 Kg in meno solo nel primo mese !

Sta molto meglio sia fisicamente che psicologicamente

Non ho fatto nessuna fatica, avevo provato tante diete senza però risuceire a seguirle. Questa volta non ho mai avuto voglia di mangire altri cibi e in un mese avevo già perso 8,5 Kg. Penso che tutta la mia famiglia utilizzerà questo metodo perchè vedono il mio stato d’animo e l’entusiasmo nel farlo”.

Katia

PAOLA 35 anni

Risultato: Meno 10 kg in 2,5 mesi. Da 63,7 kg a 53 kg mangiando 5 volte al giorno senza pesare nulla e senza fare sport. 

- 16 cm di fianchi e - 12 cm di vita.

Dorme meglio, è più energica e meno agitata.

Ho fatto un questionario all’inizio e penso che abbia influito sulla scelta degli integratori e dell’alimentazione. Sto meglio, voglio continuare e sto continuando

Paola

FRANCESCA 40 anni

Risultato: Meno 20 kg in 4 mesi. Mangiando 5 volte al giorno senza pesare nulla e senza fare sport.

Aveva già provato molte diete e stili alimentari diversi senza risultati.

Migliore trama della pelle, molta più energia, ha ottenuto il  dimagrimento localizzato nei punti critici che desiderava da tempo e sta meglio in generale.

“E’ un approccio molto personalizzato, ho seguito delle diete insieme al mio compagno e la mia dieta era uguale alla sua mentre con questo metodo ognuno ha un percorso diverso. Ad esempio un alimento che magari io devo evitare per lui è un alimento consigliato e viceversa. A differenza delle altre diete ho perso i Kg nei miei punti critici”.

Francesca

NADIA 51 anni

Risultato: Meno 9 Kg in 3 mesi in modo localizzato. Meno 2/3 taglie mangiando 5 pasti al giorno senza pesare nulla.

Risolti problemi di gastrite, disturbi intestinali e acquisito maggior energia

Aveva provato diverse diete ma con scarsi risultati.

Quando mangi cose che ti piacciono e dimagrisci oltre a stare meglio fa bene anche all’umore. Sono dimagrita in modo localizzato su pancia, coscia e fianchi. Sono riuscita a rimettere i vestiti di 10 anni fa prima della gravidanza. Si tratta di cambiare abitudini alimentari a seconda del proprio metabolismo. ”

NADIA

Cecilia 39 anni

Risultato: - 9kg e risolto problema alla tiroide 

“Avevo preso 10 Kg quando sono tornata dalla California e facevo fatica a perderli. Inoltre avevo un problema alla tiroide che è completamente scomparso. Ho imparato a mangiare, il mio rapporto con il cibo è completamete cambiato”. 

Cecilia 

 

BARBARA 51 anni

Risultato: Meno 10 kg in 4 mesi

Peso forma e meno 2 taglie in 4 mesi. 

Ha eliminato quasi completamente la cellulite, migliorato l’umore e ritrovato l’equilibrio del suo metabolismo.

Quando sono entrata in menopausa mi è crollato il mondo in testa, gonfiavo, mi riempivo di cellulite e il mio metabolismo si è rallentato molto e anche se non mangiavo ingrassavo. Pensavo di aver perso la mia femminilità. Adesso è sparita quasi tutta la mia cellulite, ho perso peso e molti centimetri ed ho migliorato anche il mio stato d’animo. Mi sento un’altra donna.”

Barbara

GIORGIA 21 anni

Risultato: Meno 25 Kg e meno 5 taglie in 7 mesi

Da 87,7 Kg a 62,5 Senza mai pesare nessun alimento

Più energia nel lavoro e nello studio, maggiore benessere generale.

All’inizio è stato più difficile perchè ho dovuto fare più attenzione a preparare il cibo. Avevo provato altre alimentazioni che ti davano delle quantità precise ma dopo poco smettevo. Una volta avevo perso peso e poi l’ho ripreso dopo poco tempo. Invece questa volta è passato un anno da quando ho interrotto e non ho mantenuto il mio peso ideale”.

Giorgia